Il guanto segreto di re Mida
di Nicolò Giovanni Marino
Un'avventura travolgente a caccia della leggendaria reliquia
CARTACEO: 12.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
6 giugno 2019
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
202
NUMERO PAGINE:
270
ISBN cartaceo:
9788833220130
ISBN e-book:
9788833220604
Bologna, 2017. Lorenzo Venturi, giornalista ed esperto di storia dell’arte, è inviato alla conferenza dell’illustre archeologo Miguel Navarro, dove è stata annunciata la rivelazione di una scoperta strabiliante. L’evento però è interrotto dall’improvvisa morte di Navarro e da una terribile sparatoria. Venturi intuisce di trovarsi di fronte a una storia intricata. Chi vuole impedire che sia svelata la verità? E cosa nascondono le carte del professore spagnolo?
Nicolò Giovanni Marino
Nicolò Giovanni Marino, nato a Tirano nel 1981, vive in provincia di Varese. Laureato in Lettere moderne e da sempre amante dei libri e della scrittura, ha già pubblicato diversi romanzi e racconti. È anche autore di un saggio storico su Bisanzio. Con Il guanto segreto di re Mida esordisce per BookRoad.
Sara –
Una storia entusiasmante, una penna dal tratto deciso e fluido, che accompagna il lettore fino alla fine con maestria. Un libro che si distingue per un’originalità di stile fuori dal comune e che mi sento di consigliare.
Lorenza –
Ho letto le prime pagine di questo romanzo e mi ha subito colpita. Aspetto con ansia la pubblicazione per leggerlo interamente.
Giovanna (proprietario verificato) –
Trama intrigante e che cattura l’attenzione.
E se i primi capitoli sono così interessanti da invogliarti a proseguire, direi proprio che non vedo l’ora di leggere l’intero romanzo!
Giusy –
Un booktrailer e un’anteprima davvero evocativi. Già dalle prime pagine risulta evidente la forza di questa storia che, personalmente, non vedo l’ora di leggere. Spero accada molto presto. 😉