I sogni di Arion
di Adriano Mascarino
Di giorno è un liceale impacciato,
di notte un intrepido bandito che lotta per la giustizia.
Chi è davvero Arion?
CARTACEO: 14.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
21 ottobre 2021
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
150
NUMERO PAGINE:
336
ISBN cartaceo:
9788833221281
ISBN e-book:
9788833226255
Arion va in seconda superiore e nella sua vita regnano l’inadeguatezza e il disagio. I suoi genitori pensano solo ai suoi voti, a scuola il prepotente Riccardo non smette mai di vessarlo, e lui non riesce a trovare il coraggio di parlare con Laila, la ragazza di cui è segretamente innamorato. Nei suoi sogni, però, viene catapultato nel Seicento e Arion si trasforma in un giovane e intrepido fuorilegge che, insieme al suo gruppo di amici, eroi mascherati, è in grado di affrontare ogni pericolo e combatte per spodestare il tirannico signorotto locale.
Adriano Mascarino
Adriano Mascarino è nato nel 1993 e vive a Crema. Ha svolto gli studi universitari nella città di Pavia, dove si è laureato in Scienze Naturali. Atleta agonista di canottaggio, dal 2017 è docente presso l’istituto Vest di Clusone. Nonostante gli studi scientifici, ha da sempre nutrito uno spiccato interesse per la letteratura, per la storia e per il genere fantasy. Ha esordito per BookRoad con La morte oscura (2018).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.