L’esercito di Ged
di Daniele Del Fante
Il bene e il male si scontrano di nuovo. Gli uomini dovranno affrontare le loro paure e scegliere da che parte stare.
CARTACEO: 12.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
24 ottobre 2019
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
211
NUMERO PAGINE:
288
ISBN cartaceo:
9788833220208
ISBN e-book:
9788833220703
Con questo romanzo prosegue la storia iniziata con Il Tempio degli Angeli Ignoranti: ZU, l’immagine del Male, vuole impadronirsi del Tempio e dominare il mondo con la paura; rapisce quindi Carlo, un bambino orfano, che è il solo capace di aprire il Tempio. Per impedirgli di realizzare il suo malvagio piano, Gedeone, lo spirito del Bene, cerca di formare un bizzarro esercito reclutando due fratelli, Nicodemo il sognatore e Lara; Eric, il fidanzato di lei; lo spietato colonnello Karter, che ha evocato per caso ZU durante una delle sue campagne militari e al quale Ged vuole dare un’occasione per redimersi.
Daniele Del Fante
Daniele Del Fante è nato nel 1982 a Firenze, dove vive con la moglie e la figlia. Ha conseguito la laurea in Tossicologia dell’Ambiente nel 2005 e quella in Farmacologia nel 2010, e attualmente lavora in un laboratorio di analisi chimico-ambientali. Tra le sue passioni, oltre alla letteratura, il teatro. Ha recitato in opere teatrali di Pirandello, di Agatha Christie e nei musical Forza venite gente e Jesus Christ Superstar. Ha esordito per Leone Editore nel 2018 con il suo secondo romanzo, Il Tempio degli Angeli Ignoranti, di cui L’esercito di Ged è il seguito.
Lamberto. –
Gli altri due libri precedenti li ho trovati appassionanti e fra poco leggerò anche questo. Bravo Daniele.