La realtà velata
di Rosa Angela Bozzi
Le scelte, i segreti, la vita che s’intreccia a quella degli altri.
CARTACEO: 14.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
18 maggio 2022
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
220
NUMERO PAGINE:
264
ISBN cartaceo:
9788833221397
ISBN e-book:
9788833226362
Due amici che intraprendono un viaggio. Una famiglia colpita da una perdita terribile. Una donna divisa tra due identità. Un poeta scalmanato dell’alta borghesia. Storie che, seppur diverse, s’intrecciano tra loro in questo ciclo di racconti, vite legate l’una all’altra da un filo inestricabile. Generazioni, turbamenti, desideri a confronto, all’interno di un quadro che rappresenta l’esistenza quotidiana in ogni suo aspetto.
Rosa Angela Bozzi
Rosa Angela Bozzi è nata nel 1960 in provincia di Chieti. È laureata in Medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna. Ha svolto l’attività di medico chirurgo per diversi anni, e attualmente lavora nel dipartimento Emergenza territoriale in Abruzzo. Umanista appassionata di letteratura e antropologia, ha già pubblicato per Leone Editore il romanzo Un’altra occasione (2020). La realtà velata è il suo esordio per BookRoad.
Aurelia –
Personalità di grande profilo professionale, da sempre impegnata nel sociale, con un vissuto che non le ha risparmiato disagi, sofferenze, ma anche soddisfazioni e gioie.
Camilla Maria –
Pur raccontando piccole storie si ha la curiosità di andare fino in fondo. Icastica e con linguaggio che non perde di dinamismo nonostante dialoghi lunghi. Spaccati della vita. Una bella lettura
Domenico –
Mi piace
Margherita –
Grande donna, grande medico e le auguro di cuore di diventare anche una grande scrittrice, se questo è il suo sogno❤️
Flora Nicoletta Manzi –
Avendo letto il precedente romanzo, sono certa che la lettura mi terrà incollata fino all’ultima pagina.