Everlong – La maledizione di Salem
di Manuela Scalvini
Tre esistenze si intrecciano in un’antica e crudele vendetta.
CARTACEO: 15.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
3 novembre 2022
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
202
NUMERO PAGINE:
320
ISBN cartaceo:
9788833221557
ISBN e-book:
9788833226538
Manuela Scalvini
Manuela Scalvini è nata nel 1998 nella bassa bresciana, dove vive con il suo compagno e i suoi animali. È appassionata di scrittura fin da quando ha imparato a tenere in mano una penna. Le sue fiabe d’infanzia si sono trasformate in racconti adolescenziali sulle fate, poi in brevi storie fantasy. Everlong – La maledizione di Salem, con cui esordisce per BookRoad, è il suo primo romanzo.
Francesca (proprietario verificato) –
Dalla trama sembra un libro fantastico! E sono sicura che dalla mente di Manuela sono scaturite solamente delle grandi cose! Non vedo l’ora di leggerlo, sono fiera di te!
Cristian (proprietario verificato) –
Ho visto in prima persona la dedizione, l’impegno e la ricerca del minimo dettaglio per rendere il tutto perfetto nella creazione di questa intrigante storia da parte dell’autrice Manuela, dal preview reso disponibile da Bookroad si può intravedere un pizzico di quella perfezione, consigliatissimo. Già preordinato, attendo l’arrivo, spero il prima possibile.
Luciana –
Sono sicura che sarà una storia fantastica, leggendo la trama e conoscendo l’autrice! Preordinato!
Katia –
Ho avuto e ho la fortuna di aver conosciuto questa giovane autrice emergente Manuela, dall’animo umile e dalla alta meticolosità nella cura della scrittura, ragion per cui sono in attesa di leggere questo fantastico libro.
Preordinato, con impazienza di leggerlo e di attendere il prossimo. Complimenti!
Sandra –
Bellissima e coinvolgente storia.Complimenti Manuela!
Daniela –
Libro coinvolgente, due storie che si intrecciano, tra passato e presente. Scritto in prima persona, descrive molto bene le sensazioni dei personaggi, le relazioni, è appassionante. Non voglio scrivere troppo per paura di rovinare la storia a chi non l’ha letta.
4🌟
Claudia –
Romanzo bellissimo! L’ho preso venerdì alla Giunti vicino casa perché cercavo un fantasy che racchiudesse più elementi e ho fatto la scelta giusta, l’ho finito in un weekend! ANdrò a comprare anche il seguito!