Vincere il passato
di Chamed
Dopo il clamoroso successo di Mi si è fermato il cuore, Chamed torna a raccontare un altro episodio della sua difficile vita
CARTACEO: 12.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
6 giugno 2019
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
BookRoad investe in distribuzione in punti vendita in aeroporti.
BookRoad investe in distribuzione in supermercati e ipermercati sul territorio nazionale.
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
1401
NUMERO PAGINE:
160
ISBN cartaceo:
9788833220123
ISBN e-book:
9788833220628
Mi si è fermato il cuore non è stato un libro qualunque. Alla sua pubblicazione nell’aprile del 2012 per Leone Editore, sono seguite subito interviste su tv e giornali, i primi posti delle classifiche tra i libri più venduti, i premi letterari vinti e infine l’interesse delle più grandi case editrici italiane.
Chamed
Chamed è uno pseudonimo. Vive in Toscana e lavora soprattutto all’estero: come pittrice su tela e porcellana, esprime fortemente la sua personalità attraverso le sue opere.
Mi si è fermato il cuore, la prima parte della sua straziante autobiografia, è stato pubblicato per la prima volta da Leone Editore nel 2012 e ripubblicato da Newton Compton nel 2014, ed è stato un clamoroso successo editoriale. Dopo tanti anni, ha trovato la forza di raccontare un altro episodio della sua difficile vita con Vincere il passato.
Mauro (proprietario verificato) –
Veramente impressionante, da leggere tutto di un fiato . Bellissimo
Claudio –
Bellissimo, crudo, emozionante
Andrea (proprietario verificato) –
Dopo aver letto “mi si è fermato il cuore” non vedo l’ora di avere tra le mani anche “vincere il passato”!