Abuso e consumo
di Andrea Brambilla
In un futuro distopico al limite della civiltà umana, la parabola cristologica di un uomo che ripone ancora speranze nell’umanità.
CARTACEO: 17.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
08 novembre 2023
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
153
NUMERO PAGINE:
360
ISBN cartaceo:
9788833221762
ISBN e-book:
9788833226828
Anno domini 2511. Don Marco Garegnani, prete lombardo di trentacinque anni in missione in una parrocchia di Città del Messico, viene inaspettatamente chiamato da papa Matteo vi per un incarico considerevole presso i Nuovi Mondi, cioè a Fireglen, la modernissima colonia di Marte. Da qualche secolo, infatti, gli esseri umani si sono insediati sul Pianeta Rosso e hanno fondato una società iper consumistica,individualista, edonista e utilitaristica, controllata dall’occhio onnisciente e onnipresente di Network Cosmo, il social che regola la vita sul pianeta e che stabilisce, tra le altre cose, l’importantissimo rating sociale dei marziani.
Andrea Brambilla
Andrea Brambilla, laureato in Filologia Moderna all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è ora insegnante di Lettere e dottorando presso il dipartimento di Scienze Umane per la Formazione Riccardo Massa dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Con Bookroad ha pubblicato i suoi primi due romanzi, Onda perfetta – Viaggio a 7 Km dal mondo (2019) e Una rosa per tre sorelle (2020).
Lucia cereda –
Forza ragazzo!
Maria Cristina –
Interessante
Maria Cristina –
Intrigante
Andrea –
Conosco l’autore perché ho letto i suoi romanzi precedenti, sono sicuro che anche questo mi piacerà
Christian –
Bellissima trama, originale!
Giacomo –
interessante e originale
Domenico –
Ho ricevuto la copia proprio oggi! SOno molto curioso di iniziare la lettura, grazie!
Fabio –
Mi è arrivata oggi la copia, non vedo l’ora di iniziare a leggerlo
Marcello Maria –
Trama interessante e originale, non me l’aspettavo!
Massimiliano –
Ho ricevuto il libro in anteprima e ho iniziato a leggerlo, mi piace molto