Origami
di Luigi Nardi
Un battito di ali di carta, se vuole, può provocare un uragano.
CARTACEO: 14.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
16 agosto 2023
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
152
NUMERO PAGINE:
160
ISBN cartaceo:
9788833221700
ISBN e-book:
9788833226767
In un mondo sospeso tra Storia e leggenda, il giovane Hatt è un uomo di carta, così come lo è suo padre, il saggio Samp son, e i suoi amici: Theseus, Jeanne, Caxton e Robespierre. Da secoli, gli uomini di carta accompagnano la storia degli uomini, proteggendo la natura e i suoi abitanti dall’incipiente quanto inesorabile distruzione causata dalla mano umana. Tenaci, e talvolta incauti, si servono di aiutanti animali per compiere scorribande nelle città, andando incontro a grandi rischi, in nome dei grandi e antichi ideali di salvaguardia dell’equilibrio terrestre.
Luigi Nardi
Luigi Nardi è nato a L’Aquila nel 1972 e attualmente vive e lavora tra il Friuli e il Veneto. Per dieci anni ha fatto parte di una compagnia teatrale amatoriale. È un grande appassionato di Storia medievale, in particolar modo di ciò che ruota attorno ai secoli XII, XIII e XIV. Con Leone Editore ha pubblicato Il quarto di croce (2015) e Il castello di spine (2017). Per BookRoad ha pubblicato La torre delle maschere (2019).
Enrico –
Ho comprato questo libro pochi giorni fa alla Feltrinelli e devo dire che mi sta piacendo tantissimo!
Bruno –
Appena arrivata la mia copia! Interessante e profondo.
Sara –
Uno dei romanzi più belli che abbia mai letto!