Per poi svegliarmi in un quadro
di Valentina Venti
Una storia di caduta, di rinascita, di malattia e di cura, di dolore e di amore.
La storia di una donna che scopre se stessa oltre la malattia.
CARTACEO: 17.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
29/01/2024
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
403
NUMERO PAGINE:
327
ISBN cartaceo:
9788833221786
ISBN e-book:
9788833226859
Valentina Venti
Valentina Venti è nata a Sulmona il 14 febbraio 1976. Si è laureata con lode in Lettere all’università dell’Aquila e ha ottenuto un master di primo livello in Catalogazione e conservazione dei beni archivistici e librai presso l’università di Chieti. Dal 2017 è docente di italiano e latino. Per poi svegliarmi in un quadro è il suo esordio per BookRoad.
Biagio –
Sei una donna e professoressa speciale
Carla –
Una super donna
Giacomo –
Non potevi esprimere meglio le tue qualità di scrittrice..sulla tua pelle!!
Filomena –
Sei una persona soprattutto autentica ed è questo che ti rende speciale,inoltre questo tuo libro sarà utile anche a che non ha vissuto il tuo percorso perché è un inno alla vita
Simona –
Bello! Dettagliato, Sincero, Profondo!
Monia –
Persona stupenda. Amica eccezionale e sincera. Sicuramente da leggere aspettiamo con ansia.
roberto –
Brava Vale, un esempio per tutti
Wladimiro (proprietario verificato) –
La mia recensione è di parte, sono il marito!🤣
Che dire di negativo…mi ha messo a lavorare nella fase promozionale del libro, ma anche lì 4 stelle. A parte la fatica e l’impegno, mi sto divertendo e con la scusa chiacchiero con gli amici
Verdiana Fornaro –
In bocca al lupo per questa esperienza
Paola Lucia –
Meravigliosa la tua voglia di lottare e meravigliosa è la tua voglia di vivere anche attraverso ciò che ti caratterizza :la scrittura
Gianna –
Ti ho seguita , e la tua forza è stata la leva per affrontare i miei problemi. Grazie❤️
Maria Rosa Ferrusi –
“Diluire” nella scrittura le emozioni e i pensieri è una forma di catarsi che aiuta se stessi e gli altri.
Grazie per aver aperto il tuo cuore a noi.
Ornella –
Le pagine scorrono e le parole diventano emozioni: paura; rabbia; tristezza ma soprattutto determinazione e entusiasmo per una vita che nonostante tutto riesce a farti sorridere se le credi! Ho avuto il privilegio di scoprire il libro , letteralmente! E credetemi non leggerlo significherebbe perdersi il meglio!
Linda D’Andrea (proprietario verificato) –
Che fossi brava con le parole, lo sapevo,, ma che fossi brillante nel descrivere sia il tuo vissuto che la percezione interiore di un momento così particolare e delicato della tua vita, è semplicemente una rivelazione.
Per quello che hai dovuto vivere, per l’ autenticità della descrizione e il piacere della lettura che queste pagine regalano..ti dico semplicemente, Brava!
Silvia (proprietario verificato) –
Un libro atteso da molti, da tutte le persone che hanno seguito Valentina in questi lunghi mesi. Un libro che sicuramente potrà aiutare o meglio confortare chi sta attraversando un periodo buio e difficile come quello di una chemio terapia che oltre al dolore porta con sé ansia e paura. Non vedo l’ora di averlo fra le mani e di poterlo leggere!
Gianni –
Dopo lungo mesi di attesa spero proprio di poter leggere, a breve, il libro di Valentina, che ho seguito fin qui e che solo con i suoi post di facebook è riuscita a coinvolgermi e a catturarmi con le sue parole. Sono sicura che sarà così anche con il suo libro.
Gianni –
Dopo lungo mesi di attesa spero proprio di poter leggere, a breve, il libro di Valentina, che ho seguito fin qui e che solo con i suoi post di facebook è riuscita a coinvolgermi e a catturarmi con le sue parole. Sono sicura che sarà così anche con il suo libro.
Maria Cristina Gentile –
Un libro molto atteso.Non conosco Valentina ma so già che mi piacera’ tantissimo.Grazie per le emozioni che mi regalerai!
Emilio –
Sono felicissimo ed onorato di aiutarti a realizzare il tuo piccolo sogno e sono sicuro che sarà un libro bellissimo e coinvolgente, tantissimo auguroni per tutto.
Antonino –
Conosco personalmente da tantissime anni Valentina un bellissima persona
Sono impaziente di tenre finalmente tra le mani il suo capo lavoro .
consiglio a tutti di acquistare questo libro e sopratutto di legarlo per poter condividere più possibile le sue emozioni.
Giovanna Galli –
Ciao Valentina, ho terminato di leggere le 36 pagine e volevo assolutamente dirti che il tuo libro mi è giunto come un gancio destro in pieno viso, lo stomaco si è accartocciato e un pianto liberatorio mi ha sollevato l’anima! Un’emozione immensa, grazie!❤
P. S. Non è il solito libro ma “il libro della vita!”
Noemi –
Complimenti!
Massimo –
Molto toccante! Aspetto di leggerlo
Serena –
Già dalle prime pagine si capisce il talento di Valentina, aspetto di poter leggere tutta la storia
Marco –
Ciaooo… Conosco Valentina da appena un’anno… Ma a volte come l’impressione di conoscere lei e Wladimiro da sempre…. Un feeling speciale… Che sicuramente durerà… Appena leggerò i libro.. Sicuramente sarà una bella emozione.. ❤️
Ilaria (proprietario verificato) –
Questo è uno dei libri più belli che io abbia mai letto. L’autrice mi ha fatto entrare nella sua anima in punta di piedi e li’ dentro ho visto i pensieri di una donna che armata di speranza sconfigge una sequenza di eventi avversi con un coraggio pieno d’amore. Ho percorso queste pagine ridendo con lei, piangendo con lei, sperando con lei, e alla fine vincendo insieme a questa donna in cui mi sono rispecchiata fino all’ultima riga dell’ultimo capitolo. Perché ognuna di noi ha la sua malattia, il suo dolore personale, la mancanza di qualcosa o qualcuno che non riuscirà a colmare. Siamo imperfette e fragili, ed è questa la nostra forza, inutile mettere una maschera per mostrare agli altri quanto siamo capaci di evitare la nostra vera essenza. In un attimo la vita può cambiare, la maschera cade, ed e’ in quel momento che veramente sei a nudo e riesci a scoprire chi sei e di conseguenza se ce la farai.