Un nuovo canto di Natale
di Ester Di Gialleonardo
Questo Natale c’è un nuovo Scrooge in città: tu.
E stanotte, riceverai la visita di tre spiriti.
CARTACEO: 13.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
22 novembre 2023
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
260
NUMERO PAGINE:
136
ISBN cartaceo:
9788833221809
ISBN e-book:
9788833226866
Mio caro Ebenezer, ben ritrovato! Erano secoli che ti aspettavo.
Ester Di Gialleonardo
Ester Di Gialleonardo nasce a Roma da una famiglia di origini abruzzesi. Dopo il liceo, segue la sua passione per le lingue straniere e si laurea come traduttrice, svolgendo tuttora questa professione. La lettura e la scrittura rappresentano per lei una bussola, e attraverso le sue parole vuole comunicare la sua visione del mondo. Esordisce per BookRoad con Un nuovo canto di Natale, omaggio letterario a uno dei più celebri classici della letteratura inglese scritto da Charles Dickens.
Lucia –
Appena ordinato e non vedo l’ora di leggerlo. Ho grande affetto e stima per la scrittrice, a mio parere una donna eccezionale . Sono certa che questo libro sarà all’altezza delle mie aspettative . Vi aggiornerò presto , intanto grazie perché sto cominciando a sognare ad occhi aperti, essendo questa una delle mie storie preferite ❤️
Antonio (proprietario verificato) –
Ho appena ordinato il libro e non vedo l’ora di leggere di questo Ebenezer che si trova catapultato ai giorni nostri.
Anna (proprietario verificato) –
il racconto di Dickens è uno dei miei romanzi preferiti! adoro la sua storia incentrata sul natale! non vedo l’ora di leggere questo romanzo in chiave moderna!!!!
Maria (proprietario verificato) –
L’ho appena ordinato e non vedo l’ora di riceverlo🤩 per sognare ad occhi aperti😌
Michele –
Il Canto di Natale di Dickens è da sempre il mio classico preferito. Quando ho scoperto questa versione in chiave moderna ho subito pensato che non poteva mancare nella mia libreria! Nutro grandi aspettative e non vedo l’ora di leggerlo: sento che non deluderà!
Federica –
Il Canto di Natale di Dickens è da sempre il mio classico preferito. Quando ho scoperto questa versione in chiave moderna ho subito pensato che non poteva mancare nella mia libreria! Nutro grandi aspettative e non vedo l’ora di leggerlo: sento che non deluderà!
Stefania –
Sono sicura che il libro sara interessante.voglio leggerlo al piu presto
Daniela –
Non vedo l ora di leggerlo sicuramente un capolavoro grande Ester
Anna Maria (proprietario verificato) –
Non vedo l’ora che arrivi… Pensavo arrivasse a breve e già mi vedovo sotto l’ombrellone assorta nella lettura di questo libro … vabbè si dice che le cose belle hanno il passo lento… aspetterò l’autunno in trepida attesa…
Daniela (proprietario verificato) –
Appena ordinato sono sicura che sarà bellissimo .Ester sei una grandeeee…..
Gabriella –
La versione moderna del Canto di Natale di Dickens non può che aiutarci a riflettere e, per quanto possibile, a rinnovarci moralmente in un contesto sociale sfilaccitato nei valori di fondo.
Jaxon Newmann –
Ci sono casi, come questo, in cui bastano pochissime righe per rapire il lettore. Modo di scrivere intenso, maturo. Trama strepitosa. Altro libro da acquistare a breve. Senza dubbio.
Martina –
Sono davvero molto incuriosita da questo nuovo canto di Natale, l’anteprima sembra promettere molto bene
Filomena –
Copia ricevuta, carino!
Alessia –
Ho letto il tuo libro Ester…pur essendo una giovane donna hai un’esperienza del vissuto grandiosa…ti stimo molto e mettero’ in atto da subito i tuoi sinceri ed onesti consigli…per il mio bene ma soprattutto per il bene delle mie figlie e dei miei nipotini…grazie