L’Eletta – La leggenda di Alice Tempesta

di Giulia Funiciello

Ogni ordine, contiene un grande caos. Ogni trionfo, contiene un grande sacrificio.


(18 recensioni dei clienti)

CARTACEO: 16.90 €

0%

100%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
17.00%
200
400
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
400
600
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Alice Tempesta, diciottenne e schermitrice di talento, si sente un’estranea nel mondo. Combattuta tra l’apatia e una rabbia che fatica a controllare, Alice è tormentata da sogni confusi e inquietanti e da visioni di creature mostruose. Quando il suo professore di filosofia, l’enigmatico Johannes, le rivela una sconvolgente verità sul suo passato e sul suo destino, Alice scopre di essere l’Eletta, una figura cosmica con il potere di plasmare il destino dell’universo. In un mondo sull’orlo del collasso, nel supremo confronto tra caos e cosmo, Alice dovrà affrontare una pericolosa missione per proteggere la fragile armonia dell’universo. Guidata da Johannes, un essere del caos con un’oscura missione, Alice dovrà imparare a controllare i suoi nuovi poteri e a decifrare le criptiche profezie che le si parano davanti. Tradimenti, antiche leggende e scontri con creature mostruose
metteranno alla prova il coraggio e la lealtà di Alice.

anteprima


Giulia Funiciello


Giulia Funiciello nasce a Roma nel 2002. Si diploma al liceo classico nel 2021 e prosegue gli studi come regista teatrale presso l’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico. Studia il violino e dal 2011 al 2019 partecipa al progetto JuniOrchestra presso l’Auditorium parco della musica Ennio Morricone. Consegue il diploma preaccademico al conservatorio A. Casella di L’Aquila

RECENSIONI

18 recensioni per L’Eletta – La leggenda di Alice Tempesta

  1. Lisa

    Sembra una bella storia dall’anteprima !

  2. Federica

    Non vedo l’ora di leggerlo 😍

  3. Edoardo (proprietario verificato)

    Ordinato!! Non vedo l’ora di leggerlo

  4. Emanuela

    Inizia con una buona narrazione che ti porta a saperne di più

  5. Marina Dabalà

    Impaziente di leggere il resto!

  6. Arcangelo Foniciello

    Buona narracion

  7. Carla

    Interessante davvero, attendo il libro

  8. claudio (proprietario verificato)

    Preso!

  9. Francesca Maria Castro

    Complimenti….

  10. Arcangelo

    Bello mesaggio

  11. Assunta Catanzaro

    Complimenti. Veramente accattivante.

  12. Loredana

    Molto avvincente!

  13. Caterina

    Libro interessante non conoscevo la scrittice!

  14. Laura Pillitteri

    Dall’panteprima la storia sembra interessante, un giallo misto a thriller, il genere che preferisco.

  15. Laura Pillitteri (proprietario verificato)

    Ordinato! La trama è originale, in giallo thriller come il genere che preferisco

  16. Fabrizio (proprietario verificato)

    Appena ordinato

  17. Valentina

    Un fantasy che richiama temi importanti dell’attualità quali violenze e razzismo. Grazie alle descrizioni dettagliate mi sono completamente immersa nella lettura e sono entrata nella storia! Complimenti continua a scrivere mi raccomando!

  18. Sebastiano

    Non male, ha una bella capacità di coinvolgimento.
    Consigliato

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.