Dylan – La scelta

di Laerte Terzi

Due anime legate dal destino, una missione cruciale e un sacrificio estremo.


(1 recensione del cliente)

CARTACEO: 17.00 €

0%

100%
0
150
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
150
250
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
250
450
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Dylan e Aidan sono tornati, legati da un destino comune e dal loro dono speciale. La loro missione: trovare i dominatori mancanti della Terra e dell’Aria. Ma dopo una visita a Manuel, Aidan cambia drasticamente, diventando violento e pericoloso, tanto da attaccare Dylan stesso. Disperato, Dylan cerca risposte, scoprendo segreti oscuri da Adam e Gale. Intanto, il passato di Giselle tra la Svizzera, Londra a Berlino viene alla luce, rivelando legami intricati con i protagonisti. In una lotta dove tutti sono contro tutti di chi ci si può davvero fidare?

anteprima


Laerte Terzi


Laerte Terzi è nato nel 1987 a Mendrisio, in Svizzera. Si definisce una persona molto solare e positiva, pratica molti sport sin da quando è piccolo ed è un amante del cinema horror. Ha esordito per BookRoad nel 2024 con il primo volume della saga Dylan – Lo scrigno dei quattro elementi.

 

RECENSIONI

1 recensione per Dylan – La scelta

  1. Antonina (proprietario verificato)

    Adoro il genere e il primo libro della saga l’ho letto tutto d’un fiato ben due volte. L’ho preso in versione cartaceo e anche su e-book, che di sera offre una lettura ottimale! Bravo Laerte!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.