La ballata di Smitty Wesson

di Laura Baiardi

Un uomo braccato, una città sul filo del rasoio tra le terre aride del Far West.


(3 recensioni dei clienti)

CARTACEO: 16.00 €

0%

48 giorni mancanti

12.00%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Nuovo Messico, 1889. Alber Valdrum, detto Smitty, è un ladro di cavalli in fuga dai feroci fratelli Bristol. Rifugiatosi a Silvertown, Smitty truffa il maestro di scuola Mike Jacobs, in cerca di un sicario per vendicare l’omicidio della moglie. La fuga di Smitty lo porta, però, a Salamandra, proprio la città dove abita Mike. Il cowboys farà credere all’insegnante di essere arrivato lì proprio per aiutarlo e così si accampa a casa sua, a sue spese. Intanto, conoscerà Sally Desmond, l’avvenente moglie del proprietario dell’emporio. Tra inseguimenti, inganni e scontri mortali, Smitty dovrà affrontare nemici spietati e vecchi rancori, in un’avventura mozzafiato nel selvaggio West, tra vendetta e sopravvivenza.

anteprima


Laura Baiardi


Laura Baiardi è nata a Tortona il 2 settembre 1981. Residente a Pavia, ha lavorato come audiodescrittrice cinematografica. Debutta per BookRoad con il suo primo romanzo La ballata di Smitty Wesson.

 

RECENSIONI

3 recensioni per La ballata di Smitty Wesson

  1. Gino

    Sono curioso di leggere.
    Una storia vecchia ma che potrebbe riservate delle sorprese.

  2. Annalisa (proprietario verificato)

    Il Far West vissuto e raccontato dal cavallo di un bandito…
    Sono impaziente di leggere questo romanzo, certa di non trovare solo sparatorie, ma anche momenti comici e chissà che altro!

  3. PieraAngela

    Mi incuriosisce

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.