Ali di cenere

di Antonio Sorano

Il bacio tra i loro mondi potrebbe portare a conseguenze irreparabili.


CARTACEO: 16.00 €

0%

67 giorni mancanti

1.50%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

In un universo diviso da un’antica guerra, angeli e demoni si combattono senza tregua. Gabriel, figlio dell’Arcangelo Michele, è un guerriero celeste che crede nell’onore e nella giustizia. Lilith, figlia di Lucifero, è una creatura delle tenebre che sfida le regole imposte dal suo mondo. Quando i loro destini si incrociano, scoprono un legame inaspettato, un’attrazione irresistibile che sfida l’odio millenario tra le loro razze. Insieme, Gabriel e Lilith svelano i segreti di una profezia dimenticata, un’antica promessa di pace e unione che potrebbe cambiare per sempre il destino di entrambi i regni. Ma la strada verso la redenzione è irta di pericoli. Traditori e ribelli si oppongono alla loro missione e un’antica forza oscura si risveglia, minacciando di distruggere tutto ciò che hanno costruito. Gabriel e Lilith dovranno affrontare prove impossibili e sacrificare tutto ciò che hanno, per realizzare la profezia e portare la pace in un mondo lacerato dalla guerra.

anteprima


Antonio Sorano


Antonio Sorano, nato a Pavia il 7 novembre 2002, ma di origini napoletane, è un impiegato, diplomato in Ragioneria presso l’ITE A. Bordoni. Debutta su BookRoad con il suo romanzo Ali di cenere.

 

RECENSIONI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ali di cenere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.