La ragazza che immaginava i suoni

di Alessandra Romano

Il cuore non ha bisogno di orecchie per sentire.


CARTACEO: 17.00 €

0%

142 giorni mancanti

0%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Lucia Battaglia è una giovane professoressa di lettere con una particolarità: è sorda. Affronta la sfida di insegnare in un liceo, armata di un tablet, per leggere la trascrizione di quanto dicono i suoi studenti, e di una passione contagiosa per la letteratura. Tra le mura della scuola, tra gli scherzi degli studenti e la comprensione dei colleghi, Lucia cerca di trasmettere non solo la bellezza delle parole, ma anche l’importanza di ascoltare con il cuore. Ma il suo mondo silenzioso viene sconvolto dall’incontro con Alessandro Palladini, l’affascinante fratello di uno dei suoi alunni. Tra i due, nasce un’intesa inaspettata, fatta di sguardi, gesti e parole scritte su uno schermo. Una storia di emozioni sussurrate, di silenzi che parlano e di un amore che potrebbe cambiare tutto.

anteprima


Alessandra Romano


Alessandra Romano nasce a San Giorgio a Cremano nel 1995. Laureata in Lettere Moderne, è scrittrice e giornalista. Debutta su BookRoad con il suo romanzo La ragazza che immaginava i suoni.

 

RECENSIONI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La ragazza che immaginava i suoni”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.