I guerrieri di Sion

di Gabriel Dell’Ariccia

Hanno fatto un patto: la pelle degli ebrei non è più gratis.


CARTACEO: 19.00 €

0%

143 giorni mancanti

53.00%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Intrappolati in una rete di odio e pregiudizio, i Maccabei, un gruppo di autodifesa ebraico nato nella Tallinn sovietica degli anni ‘70, si preparano ad affrontare una nuova ondata di attacchi antisemiti. La posta in gioco è più alta che mai: la sicurezza del Distretto Kosher, il cuore pulsante della loro comunità. Mentre pianificano la loro difesa, una serie di eventi misteriosi e inquietanti scuote il gruppo, seminando dubbi e alimentando la tensione. Sotto la guida del carismatico Yehuda, i Maccabei dovranno affrontare non solo nemici esterni, ma anche conflitti interni, lottando per la sopravvivenza e la dignità, in una battaglia che metterà alla prova il loro coraggio e la loro lealtà.

anteprima


Gabriel Dell’Ariccia


Gabriel Dell’Ariccia è nato a Roma nel 2002. Studente di Giurisprudenza presso la LUISS di Roma, ha vinto il premio Make Your Own Series nel 2021. Debutta su BookRoad con il romanzo I guerrieri di Sion.

 

RECENSIONI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “I guerrieri di Sion”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.