L’isola del crimine

di Gianfranco Gabriele Pinzuti

Un amore proibito. Una famiglia divisa. Un destino segnato.


(4 recensioni dei clienti)

CARTACEO: 16.00 €

0%

143 giorni mancanti

0.50%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al romanzo.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Verda, un’isola paradisiaca, è lacerata da una guerra senza quartiere per il controllo del suo oscuro sottobosco criminale. Donna Francesca, figura leggendaria e temuta, lotta per mantenere il potere mentre il giovane e ambizioso Don Matteo trama nell’ombra, pronto a tutto pur di spodestare i vecchi clan. In questo scenario esplosivo, due giovani, Greta e Giovanni, ignari delle loro origini e del destino che li lega, si innamorano, sfidando le leggi non scritte del Triangolo Nero. Un attentato sconvolge l’equilibrio già precario dell’isola, innescando una catena di eventi che porterà a tradimenti, vendette e alleanze inaspettate. Il futuro di Verda è appeso a un filo e il prezzo da pagare per il potere sarà più alto di quanto chiunque possa immaginare.

anteprima


Gianfranco Gabriele Pinzuti


Gianfranco Gabriele Pinzuti è nato a Cagliari il 13 dicembre 2005. Usa la scrittura come mezzo per comunicare se stesso agli altri. Debutta per BookRoad con il romanzo L’isola del crimine.

 

RECENSIONI

4 recensioni per L’isola del crimine

  1. Annalisa

    Complimenti 🌻

  2. Michela

    Complimenti, molto interessante! Curiosa di leggerlo il prima possibile.

  3. Ernesto Cattolico

    Congratulazioni di cuore ❤️

  4. M.cristina

    Sicuramente lo acquisterò auguri

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.