In viaggio per Santiago

di Giovanni Leon Dall’Ò

Il racconto reale di un viaggio straordinario.


(8 recensioni dei clienti)

CARTACEO: 16.00 €

0%

65 giorni mancanti

41.00%
0
200
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale.
0%
200
300
Ufficio stampa dedicato all'autore e al libro.
0%
300
500
BookRoad investe in esposizione privilegiata in catena libraria.
Categoria:

Descrizione

Giovanni, musicista trentenne e imprenditore siciliano, intraprende il Cammino di Santiago, in cerca di risposte su se stesso e sul suo futuro professionale. Nonostante parta impreparato per il suo viaggio, ciò che vivrà è un’esperienza che va ben oltre la semplice esperienza di un pellegrino. Nel suo cammino, incontrerà una galleria di personaggi unici, ognuno con una storia da raccontare e una lezione da impartire, che lo spingeranno a confrontarsi con le sue paure più profonde, i suoi traumi e le sue aspirazioni. Tra incontri inaspettati, momenti di profonda connessione con la natura e la scoperta di luoghi carichi di energia, Giovanni si troverà immerso in un cammino non solo fisico, ma anche spirituale, che lo porterà a mettere in discussione le sue convinzioni e a guardare il mondo, e se stesso, con occhi nuovi.

anteprima


Giovanni Leon Dall’Ò


Giovanni Leon Dall’Ò è nato a Ragusa il 4 agosto 1981. Laureato con lode al Conservatorio V. Bellini di Catania, ha fondato il marchio Shine, comprendente una scuola di musica, un centro di produzione musicale e un’etichetta discografica. Ha composto colonne sonore per film distribuiti da Amazon Prime Video e cortometraggi vincitori di premi, come il Los Angeles Film Award. Debutta su BookRoad con il suo romanzo In viaggio per Santiago.

 

RECENSIONI

8 recensioni per In viaggio per Santiago

  1. Vera (proprietario verificato)

    Il fascino di un libro che racconta un’esperienza reale, come questo, è che riesce a ispirarci a vivere in prima persona le avventure di cui leggiamo. Grazie a opere come questa, non ci limitiamo a vivere le nostre esperienze, ma assaporiamo anche quelle meravigliose degli altri, espandendo la nostra interiorità e arricchendoci attraverso i viaggi altrui. Una lettura che lascia il segno con la testimonianza di momenti profondamente significativi e di incontri straordinari che sembrano scritti dal destino.

  2. Federico

    Sensazione e realtà si incontrano spesso durante il cammino dell’autore verso Santiago. Il piano onirico sconfina in quello di veglia indirizzando l’ interiorità del viaggiatore verso la trasformazione.
    La semplicità narrativa aggiunge efficacia a una storia intima che può, perciò, essere goduta da chiunque.

  3. Franco

    Ho fatto un tratto del Camino di Santiago con Giovanni,esperienza fantastica. Se ricordo bene avevi un dolore all’anca che ti faceva impazzire ed io una tendinite insopportabile, eppure siamo andati avanti con la sola forza di volontà e piano piano tutto si è rimesso a posto. Abbiamo riso e pianto in un miscuglio di emozioni,è un percorso che ti fa guardare dentro, nell’intimo, nel profondo dell’anima.
    Che strana la vita!! Ogni momento è da scoprire. Ciao Giovanni, Franco lo Svizzero

  4. Francesco Dall’O’

    Dove tutto è Uno, ogni personaggio incontrato in questo romanzo, come le Fiere Dantesche, rispecchia una parte della nostra Psiche… della nostra Anima. Lavorare su noi stessi ci mostra che il limite tra la nostra interiorità ed il Mondo esterno non esiste
    . Così con il fuoco della passione e il focus Dell intelletto plasmiamo la materia grezza del nostro essere nella frequenza Aurea più elevata ; ma soltanto elevandoci ad osservatori esterni come avviene nella meditazione o nella riconnessione con il proprio Sé superiore possiamo comprendere il grande disegno, l’architettura divina. In un istante che dura l’immensità ci accorgiamo di aver già vissuto questa ed infinite altre vite, scrivere diventa così l atto del rileggere a ritroso la nostra esistenza. Il nostro cammino, i nostri ostacoli erano è sono tutti necessari per forgiare la spada e l’invincibile scudo della nostra consapevolezza. In fondo siamo stati noi a scegliere e tracciare il cammino che un giorno avremmo fatto per fare esperienza della nostra natura Divina in questa realtà aumentata che altro non è che la condizione Umana. Alcuni pensano che delle Anime evolute si siano incarnate per aiutare l umanità.. A voi scoprirlo leggendo questi Fantastico Libro…

  5. Giusepppe

    Questo libro è un viaggio affascinante e profondo nell’anima di un uomo in cerca di se stesso. La storia di Giovanni è narrata con una sensibilità che coinvolge fin dalle prime pagine tra paesaggi carichi di energia e momenti di riflessione profonda. Un libro che ispira ed invita a guardare dentro di sé.

  6. Giuseppe

    Top

  7. Starukh Olha

    Ottima idea.

  8. Enza Scrofani

    Grazie Giovanni perché mi permetti di fare quel pellegrinaggio che ho sempre desiderato fare e che ormai, per vari problemi, potrò fare solo nella profondità delle tue parole facendo mie le sensazioni tue
    GRAZIE GIOVANNI

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.