Confini sfumati
di
Raffaella Crapanzano
Nel cuore della notte, tra desiderio e peccato, la sua vita cambierà per sempre.
Descrizione
Intrappolata nella frenetica e spietata vita notturna di New York, Victoria, una giovane studentessa universitaria costretta a lavorare come ballerina in uno strip club per pagarsi gli studi, sogna una via d’uscita da quel mondo di luci viola e sguardi indiscreti. L’incontro con l’enigmatico Hector, affascinante e pericoloso, e il misterioso Javier, un uomo dagli occhi di ghiaccio, la trascinerà in un vortice di segreti, intrighi e violenza, mettendo a dura prova la sua determinazione e il suo desiderio di una vita migliore. Tra tradimenti, lotte di potere e un’attrazione irresistibile, Victoria dovrà affrontare scelte difficili e scoprire fino a che punto è disposta a spingersi per proteggere se stessa e coloro a cui tiene, in un gioco in cui le regole cambiano continuamente e nessuno è ciò che sembra. Un viaggio tra le luci abbaglianti di New York e le calde notti di Bogotá, dove la linea tra amore e pericolo si fa sempre più sottile.
Raffaella Crapanzano
Raffaella Crapanzano è nata a Caltanissetta il 21 febbraio 1995. Copywriter e content writer, risiede attualmente a Pescara. Debutta per BookRoad con il suo romanzo Confini sfumati.
Daniele –
Il primo capitolo del libro ti fa ritrovare già nel vivo della storia. Apprezzo molto la scelta di non dilungarsi in premesse lente. La dinamica del triangolo sentimentale viene subito presentata in modo accattivante e non scontato, in un’atmosfera diversa dal solito e che offre uno spaccato di vita di una ragazza che fa la spogliarellista a New York. Sembra già una storia diversa e accattivante. Preordinato
Francesco –
Il primo capitolo é molto interessante e trasmette già mistero e curiosità. Non vedo l’ora di scoprire come continua. Complimenti 👏
Vale –
Il primo capitolo disponibile è molto intrigante e mi stuzzica molto. Spero venga pubblicato presto!
Chiara –
La protagonista sembra interessante e anche la scena iniziale del capitolo ti cattura, mi piace. Coinvolgente
Giulia –
Leggendo questo primo capitolo, mi sono sentita immersa nella vita intensa di Victoria. Lo stile dettagliato mi ha fatto percepire le sue emozioni e il peso delle sue scelte. La notte di New York, con le sue luci e ombre, crea uno sfondo avvincente che promette avventura, relazioni complesse e un viaggio tra pericolo e passione. Non vedo l’ora di scoprire dove mi porterà questa storia!
Andrea F –
La trama di questo libro è una sorpresa continua: potrebbe sembrare scontata, ma pagina dopo pagina si rivela un mondo completamente inaspettato. Un importante viaggio nell’interiorità di una ragazza che, in fondo, è la stessa di molti di noi.
Assolutamente consigliato!
NPB –
Sensuale eppure intimo. Il ritmo del capitolo è da subito alto e la lettura vola. Estremamente realistica la contestualizzazione del personaggio e dell’ambiente, preludio perfetto per una storia che si lascia solo sbirciare nel primo capitolo, senza aver ancora aperto la porta della trama.
Daniela (proprietario verificato) –
Un velluto avvolgente che ti intriga sin dalle prime righe. Aspetto con ansia di leggerlo tutto!