Lo Jolk e il Grande Canto
di Luca Lodi
Uno straordinario viaggio ai confini della fantasia. L’eterna guerra tra bene e male nel magico mondo di Erm!
CARTACEO: 13.90 €
DATA PUBBLICAZIONE:
11 giugno 2020
OBIETTIVI RAGGIUNTI:
Pubblicazione: comprende editing e correzione bozze, elaborazione copertina, impaginazione, attività di ufficio stampa e comunicazione sui social network, promozione e distribuzione del libro sul territorio nazionale
COPIE VENDUTE IN CAMPAGNA:
201
NUMERO PAGINE:
304
ISBN cartaceo:
9788833220291
ISBN e-book:
9788833220796
Sono trascorse appena due settimane da quando Nicolas, Coach, Ciccio e Paolo hanno fatto ritorno dal magico mondo di Erm, un universo parallelo popolato da draghi, orchi, nani, fauni e da tante altre creature fantastiche. I quattro ragazzi, dotati di straordinari poteri, erano riusciti a entrarvi attraverso una pendola magica trovata nella dimora di mastro Gunda, che li aveva indicati come gli attesi menzionati in un’antica profezia. Ora il Vecchio è morto ma questo non significa che i ragazzi non potranno più tornare nell’Erm, anzi, c’è un gran bisogno del loro aiuto. Infatti, un terribile nemico senza volto, l’Urna Fiorita, intende scatenare una guerra tremenda tra i popoli, per poterli controllare.
Luca Lodi
Luca Lodi nasce in provincia di Varese, dove risiede da sempre. È sposato con Chiara ed è padre appassionato di due bimbe. Educatore professionale per passione e per scelta, si è avvicinato al mondo della scrittura dopo aver scoperto il suo grande amore per i libri. Ha pubblicato nel 2018 Lo Jolk (Leone Editore) e nel 2020 Lo Jolk e il Grande Canto (BookRoad), entrambi ambientati nel magico universo di Erm.
laura (proprietario verificato) –
Come fare a non leggere anche questo libro..sognare, avventurarsi in un mondo fantastico e vivere magiche avventure.
Francesca –
Il primo libro che mi ha avvicinato al genere fantasy! Ora aspetto con ansia il seguito! Da non perdere!
Marco –
Ho scoperto questo fantastico libro tramite il sito del Minipalio di Besnate, beh devo dire piacevole scoperta!